Festa all’Hiroshima per 20 anni di India
Grande festa all’Hiroshima Mon Amour, in via Bossoli 83 a Torino, il prossimo 18 dicembre, per ripercorrere 20 anni di presenza dei padri Dottrinari in India, tra Ranchi e Jareya.
Padre Paolo De Leo, alle 19, ricostruirà il percorso tappa per tappa «perché è giusto fermarsi un attimo per guardare indietro, riscoprire tutto il bello che il Signore ci ha donato in questo tempo. Sembra ieri: non è così. Molto resta da fare, ma non dobbiamo dimenticare quanto abbiamo compiuto, perché è da lì che bisogna ripartire, con rinnovato entusiasmo e disponibilità a essere strumenti per un mondo nuovo, migliore».
Appuntamento alle 19 quindi all’Hiroshima, per tutti coloro che hanno reso possibile l’avventura: le parrocchie dottrinarie, le associazioni Yatra e Jarom, la Cooperativa Johar e tanti amici che negli anni hanno contribuito o partecipato ai campi di formazione e lavoro.
Dopo l’apericena tra le 19,30 e le 21, via alla festa con la musica dal vivo e il cabaret di Guardodentro, Koothrappali Brothers Jharkhand Orchestra, Skamarcio, Giampiero Perone e Marco Guarena.